Mina Welby a Genova: 6.12 h.17,30

Dopo l’evento di  ieri sera a IM-Oneglia (oltre 60 persone coinvolte e molto… partecipi), l’instancabile Mina è partita oggi per Cuneo (7,30 da Imperia, 8,15 da Ventimiglia*) per il suo tour piemontese. Ma già lunedì tornerà in Liguria:

Lunedì 6 dicembre sarà, infatti,  a Genova, ospite dell’Associazione Luca Coscioni e della libreria S.Benedetto: alle 17,30,  in Salita S.Caterina 1, presenterà il libro “L’ultimo gesto d’amore“, pubblicato dalla casa editrice Nours; con lei, il coautore Pino Giannini, don Gallo, fondatore della comunità di S.Benedetto al Porto, l’assessore alla cultura Andrea Ranieri e Silvia Neonato, giornalista e scrittrice.

*Una delegazione del GRAF (Fulvio Pino e Gian Piero Buscaglia) ha trovato il tempo di assecondare il rapido scambio di treni, consegnando a Mina le prime cose “tipiche” capitate a portata di mano: le castagnole di Ventimiglia  e una copia del Secolo XIXcon le solite storiacce di mafia – fresco di giornata, fredda ma splendida. Buona colazione e buon viaggio!

Per chi non l’ha mai fatta, la linea che dal mare sale a 1.000 metri di altitudine (Limone Piemonte) è davvero suggestiva.

Advertisements

0 Responses to “Mina Welby a Genova: 6.12 h.17,30”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: